Fred Milano

FRED è un luogo che si pone l'obbiettivo di essere più di un semplice bar diventando un punto di incontro per gli appassionati di musica e del supporto analogico. Il locale è uno spazio concepito per essere vissuto dal pranzo al dopocena grazie alle varie attività proposte. Un ricco record store contenuto al suo interno e all'ottima cucina


FRED offre un servizio di cocktail bar con una bottiglieria ampia e ricercata, una selezione di birre e una serie di ricette Mixology a cura di bartender d'eccezione, riuscendo a soddisfare i gusti più svariati grazie ai prodotti e al servizio di ottima qualità.




Un'attenzione speciale è riservata, inoltre, al cibo, il locale propone burger gourmet a base di pesce, carne e vegetariani realizzati con ingredienti freschi e selezionati e pane artigianale prodotto quotidianamente da fornai associati, tartare e insalate sfiziose. FRED è plastic free al 100%. All'interno del locale il record store, un luogo di incontro per collezionisti, Djs, cultori e appassionati, dove sarà possibile scovare vinili di ogni genere, dall'Indie al Funk, dal Jazz alla Techno, una selezione che riesce a dare spazi alle sfumature e alle sottoculture dell'underground di tutto il mondo.