Fred Milano

FRED è un luogo che aspira ad essere più di un semplice bar, il locale infatti è uno spazio concepito per essere vissuto dalla colazione al dopo cena, per un pranzo o per ascoltare della buona musica. Un ricco record store e un’ottima cucina infatti, rendono Fred il perfetto punto di incontro per gli appassionati del supporto analogico e non solo.




FRED offre un servizio di cocktail bar con una bottigliera ricca e ricercata, una selezione di birre e vini e una lista di cocktail signature a cura dei nostri bartenders. La qualità dei prodotti e del servizio riescono a soddisfare i gusti più svariati, sia all’aperitivo che in serata.




Un’attenzione speciale è riservata anche alla cucina, il locale si caratterizza per i suoi burger gourmet con tartare di pesce e di carne, nonché opzioni vegetariane e vegane. La proposta varia poi da insalate fresche ad appetizers di vario genere. Il tutto realizzato con ingredienti freschi e selezionati, come il pane artigianale prodotto quotidianamente dai nostri fornai associati. Fred è orgogliosamente plastic free. 

Al suo interno il locale ospita un record store, luogo di incontro perfetto per collezionisti, Djs, cultori e appassionati. Qui sarà possibile scoprire vinili di ogni genere, dall’Indie al Funk, dal Jazz alla Techno, una selezione che riesce a dare spazio alle sfumature e alle sottoculture dell’underground di tutto il mondo.